Il Gruppo Teatro Pordenone Luciano Rocco in collaborazione con l’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone organizza la seconda serata dal titolo Teatro Largo. Il Mercoledì in Largo Cervignano. L’evento, che avrà luogo mercoledì 11 Agosto alle ore 21.00, vuole valorizzare il nuovo Centro Associativo e dare vita a questo luogo attraverso la cultura. La serata vedrà protagonisti le voci recitanti del GTP Luciano Rocco insieme ad alcuni allievi di pianoforte e alla classe di Clarinetto del M° Marco Lagni, ideatore di due Ensemble, ‘Kamertrio’ e ‘Naonis Clarinet Ensemble’, fiore all’occhiello della Scuola di Musica Città di Pordenone. Le due formazioni hanno già partecipato a numerosi eventi pubblici e a concorsi aggiudicandosi posizioni di rilievo e grande successo di pubblico.